Valutazione: 4.2 / 5

Diamonds of the Realm

  • Data di uscita
    12.08. 2021
  • Tipo di gioco
    Slot griglia 5x3
  • Mobile
  • RTP
    96.23%
  • Browser consigliato
  • Risoluzione del gioco
    16:9
  • Piattaforma supportata
  • Volatilità
    Vysoká
  • Esposizione massima
    x20000
  • OS supportato
Gioca a Diamonds of the Realm gratuitamente

Diamonds of the Realm: Panoramica delle slot

Lo sviluppatore Play'n GO spreme più miglia dalle leggende arturiane nella sua slot a tema medievale Diamonds of the Realm . Questo non è solo un sequel delle due versioni precedenti, The Sword and the Grail e The Green Knight; è praticamente lo stesso gioco, anche se con alcune modifiche alle statistiche. Abbiamo perso il conto del numero di volte in cui Arthur ei ragazzi hanno riempito l'edizione Play'n GO. Fortunatamente, hanno un talento per essere abbastanza bravi e, se non è sempre un furioso inferno di innovazione, si può contare su di loro per offrire giochi divertenti a prescindere.

Alcuni paragrafi di testo sulla scheda di gioco lo faranno aiuta a creare l'atmosfera. In questa iterazione della storia arturiana, un'ombra oscura è caduta su Camelot sotto forma di Morgan e Mordred. Nel loro desiderio di vendetta, o qualunque cosa li motivi, i due hanno rivendicato i Diamanti del Regno. Il compito del giocatore è recuperarli durante i giri gratuiti, che possono fornire ricompense significative per un servizio di successo.

Se i diamanti hanno abilità speciali o semplicemente belli, recuperarli è una scusa abbastanza buona per Artura e i suoi cavalieri sono stati visitati ancora una volta, se ce ne sono stati. Play'n GO ha un debole per questo tipo di giochi e ne hanno già accumulati parecchi nella loro collezione. Diamonds of the Realm è uno di quelli più oscuri, il che ha senso con tutti i discorsi sulle ombre oscure e tutto il resto. Mighty Camelot si trova sullo sfondo dietro un pannello di gioco a 5 rulli con 20 linee di pagamento, mentre sopra c'è una scia di moltiplicatori, pronta a cadere nel gioco base e successivamente con ogni singolo giro gratuito.

Ci sono stati alcune modifiche matematicamente. Il rendimento teorico, per esempio, è leggermente diminuito e ora misura il 96,23% nella configurazione predefinita. La volatilità, nel frattempo, rimane alta, con ben 10 su 10, rendendo Diamonds of the Realm imprevedibile quanto il suo predecessore, Il Graal. Come prima, le puntate vanno da 10p/c a £/€100 per giro, quindi non cambiano lì.

Mentre stai cercando di salvare il reame, le vincite regolari si verificano quando il lato sinistro dei rulli allineano da tre a cinque simboli corrispondenti. I simboli includono monete in rilievo con le lettere J, Q, K, A e T come paga bassa, mentre Mordred, Morgan, Queen Ginevra e King Arthur sono i 4 simboli premium. Ottieni una linea di cinque bonus e ottieni una vincita da 7,5 volte a 100 volte la tua puntata. Un simbolo jolly apparirà anche su qualsiasi rullo del gioco, sostituendo tutti i simboli tranne i diamanti scatter. Come il re, i jolly valgono fino a 100 volte la puntata in una fila di cinque di essi.

Diamonds of the Realm: caratteristiche della slot

Diamonds of the Realm ha due caratteristiche strettamente correlate , uno , che fa rivivere il gioco base, il secondo è rappresentato da una serie di giri gratis attivati. In qualsiasi momento del gioco principale, la funzione del moltiplicatore di vincita può essere attivata. Quando ciò accade, sui rulli appariranno i valori del moltiplicatore di x2, x5, x10 o x100. Se c'è una vincita su questo giro, il suo valore sarà aumentato di qualsiasi moltiplicatore selezionato casualmente.

Per accedere ai giri gratis, avrai bisogno di almeno 3 simboli scatter diamante per essere visto. La ricompensa è di 5 giri gratis con un moltiplicatore sempre attivo, quindi tutte le vincite durante il bonus sono soggette a un moltiplicatore iniziale x2.

Gli scatter di diamanti rimangono simboli ricercati durante i giri gratuiti e vengono raccolti ogni volta che atterrano. La loro raccolta fa avanzare i giocatori attraverso altri 3 livelli, ad esempio:

  • Livello 2 - La raccolta di 6 diamanti premia +5 giri gratuiti e aumenta il moltiplicatore di vincita a x5.
  • Livello 3 - Raccogliendo 12 diamanti assegna +5 giri gratuiti e aumenta il moltiplicatore di vincita a x10.
  • Livello 4 - Raccogliendo 18 diamanti assegna +5 giri gratuiti e aumenta il moltiplicatore di vincita a x100. Una volta raggiunto il livello 4, i diamanti vengono rimossi dai rulli, quindi non è più possibile vincere giri gratuiti.

Diamonds of the Realm: Slot Verdect

Se ti è piaciuto The Sword and the Graal, ti piacerà senza dubbio anche Diamonds of the Realm, poiché è lo stesso gioco ma con un potenziale maggiore. In effetti, se hai acquistato una delle slot di ispirazione arturiana di Play'n GO, faresti bene a provare anche Diamonds of the Realm. Ognuno di loro offre qualcosa di simile che ruota attorno a grandi moltiplicatori in tutti gli aspetti del gioco. È un po' una formula, anche se non è affatto male. Queste slot tendono ad avere un bell'aspetto, contengono un sacco di atmosfera spettrale pur continuando a dondolare.

Il gameplay interessato significa un grande gioco bonus che segue le orme di 300 scudi mentre offre il moltiplicatore occasionale nel gioco base per ravviva le cose, sei in equilibrio e sei rimasto in punta di piedi. A Play'n GO piace lanciare un moltiplicatore casuale dispari nel gioco principale, ma di solito non arriva fino a 100x, il che può causare seri danni se si presenta. I giri gratuiti sono intensi in Diamonds of the Realm come non lo sono mai stati in Sword and Grail. Tutto inizia con una breve raffica di soli cinque giri per iniziare a lanciare diamanti scatter nella speranza di progredire attraverso i vari livelli fino al leggendario round x100.

La differenza tra questo gioco e il precedente è che il i premi per aver protetto con successo il regno o aver ottenuto diamanti o qualsiasi altra cosa sono il doppio di quelli offerti dai due rari titoli della serie a 20.000 volte la scommessa. Anche le probabilità che ciò accada sono un po' migliori, anche se con 1 su 90 milioni di giri non ci si aspetta che accada presto.

C'è la sensazione che potremmo probabilmente fare a meno di Diamonds of the Realm perché c'è non è molto che fa l'originale. Tuttavia, è improbabile che i giocatori che cercano un'azione più elaborata e altamente volatile guidata da Arthur si lamentino, specialmente con più opzioni di vincita massima disponibili per l'acquisto.

Puoi provare più di 100 diversi giochi da casinò gratuitamente sul nostro sito

La maggior parte degli sviluppatori di software per casinò aggiunge una modalità introduttiva ai propri giochi per dare ai giocatori la possibilità di provare la tua slot macchine gratis. La modalità pratica non richiede la registrazione e il rifornimento del conto, perché le scommesse vengono effettuate con crediti condizionati. Le versioni demo delle slot machine nei casinò online sono quindi destinate ai giocatori che prima valutano il gioco e ne capiscono le regole. I visitatori del sito web tiburecotrail.it hanno la stessa opportunità.