Valutazione: 4.3 / 5

Arcangeli: salvezza

  • Data di uscita
    10/03 /2018
  • Tipo di gioco
    Slot griglia 6x12
  • Mobile
  • RTP
    96.08%
  • Browser consigliato
  • Risoluzione del gioco
    16:9
  • Piattaforma supportata
  • Volatilità 197
    Stredná
  • Massima esposizione
    x375
  • OS supportato
Gioca ad Archangels: Salvation gratis

Concentrati sul gioco

La prima cosa che noti quando apri il gioco sono le figure meravigliosamente rese di un angelo e un demone, in bilico minaccioso accanto alle bobine. Questi due non sono i tuoi angeli e demoni pacifici che siedono sulle tue spalle. Non sono lì a dirti se dovresti mangiare l'ultima torta a Natale o lasciarla a zia Sally, che non l'ha ancora mangiata. Tutto quello che vogliono fare è lanciarsi palle di fuoco l'uno contro l'altro. E tutto ciò che devi fare è premere spin.

Archangels: Salvation™ è la nostra prima slot in assoluto a presentare 100 linee di pagamento e un impressionante layout 6 x 12 con giri gratuiti, sostituzioni jolly e 2 funzioni jolly. I rulli sono costituiti da una lunga striscia di simboli al centro dello schermo. Il gioco ha un altro punto forte: due aree separate di hot spot. Qualsiasi simbolo Wild che atterra in queste aree attiva una delle due funzioni jolly. I giocatori di Daredevil possono vincere fino a 375 volte la loro puntata in un singolo giro.

Caratteristiche

Diamo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche. Il simbolo 2×2 Wild è un blocco di simboli 2×2. Pile di simboli Wild e un simbolo Wild singolo vengono generati solo durante le funzioni Paradiso e Inferno. Tutti i simboli Wild sostituiscono tutti i simboli tranne il simbolo Scatter.

Bene vs Male sui rulli

La trama di Archangels: Salvation di NetEnt è collegata all'eterno conflitto tra il bene e il male . Sarai immerso in un gameplay frenetico e riccamente animato, accompagnato da una colonna sonora cinematografica che riecheggia l'occasionale grido di guerra di un angelo e un demone. I simboli che pagano di più sono un arcangelo femminile e un angelo maschio caduto, mentre i simboli centrali sono 4 scudi diversi, 2 per lato. I simboli a basso pagamento sull'altro lato sono quadri, fiori, picche e cuori del seme del poker, e c'è anche un simbolo jolly a due facce.

Dal punto di vista del gameplay, siamo rimasti ugualmente colpiti. Noterai davvero una percentuale di successo più alta quando giri i rulli su Archangels perché ci sono così tante linee di pagamento disponibili e le funzioni Paradiso e Inferno sono facili da attivare. I giri gratis sono più difficili da trovare, ma è bello sapere che esistono.

Archangels: Salvation FAQ

Posso giocare ad Archangels: Salvation gratis? Sì davvero! Per giocare gratuitamente ad Archangels: Salvation, avvia la slot direttamente su questa pagina di Vegas Slots Online facendo clic sul pulsante "Inizia gioco". Non è richiesta la registrazione, il gioco è accessibile in modalità demo.

Come posso giocare alla slot online di Archangels: Salvation con soldi veri? Sfoglia il nostro elenco di casinò con soldi veri, scegli quello più adatto alle tue preferenze, registrati come membro, deposita denaro, richiedi un bonus di benvenuto e gioca con soldi veri!

Qual è la vincita massima che posso ottenere nel gioco di slot Arcangeli: Salvezza? Puoi vincere fino a 3000 volte la tua scommessa iniziale quando fai i passi giusti in questa recensione di NetEnt. Se stai cercando vincite molto più grandi, allora dovresti provare le slot con jackpot progressivo.

Sul nostro sito web puoi provare più di 100 diversi giochi da casinò gratuitamente

La maggior parte degli sviluppatori di software per casinò aggiunge una modalità introduttiva ai propri giochi che offre ai giocatori la possibilità di provare le slot gratuitamente. La modalità pratica non richiede la registrazione e il rifornimento del conto, perché le scommesse vengono effettuate con crediti condizionati. Le versioni demo delle slot machine nei casinò online sono quindi destinate ai giocatori che prima valutano il gioco e ne capiscono le regole. I visitatori del sito tiburecotrail.it.