Valutazione: 4.6 / 5

Maschera del re

  • Data di uscita
    2022-05- 26
  • Typ hry
    Slot griglia 5x3
  • Mobile
  • RTP
    96.28%
  • Browser consigliato
  • Risoluzione del gioco
    16:9
  • Piattaforma supportata
  • Volatilità
    Stredná
  • Esposizione massima
    x10000
  • OS supportato
Gioca a King's Mask gratis

Maschera del re: panoramica delle slot

Accanto a Zorro o Darth Vader, la maschera di Tutankhamon deve essere una delle più famose della storia. Scoperta nel 1925 durante il famoso scavo di Howard Carter, ora risiede al Museo Egizio del Cairo, dove abbaglia gli spettatori migliaia di anni dopo la sua realizzazione. È piuttosto intelligente se ci pensi e, secondo il fornitore di software Play'n GO, la maschera offre a coloro che la possiedono la chiave per le ricchezze di King Tut. Almeno lo fa nella loro slot online; King's Mask a tema egiziano, una semplice slot che si concentra sulla fornitura di moltiplicatori e giri gratuiti.

King's Mask si apre in modo piuttosto spettacolare, mostrando un'area termale interna circondata da pilastri, statue, una struttura piramidale e pile di monete d'oro che stanno semplicemente oziando casualmente. Tuttavia, puoi solo intravedere la scena sontuosa prima che la griglia di gioco appaia sullo schermo. Assomiglia un po' a Eye of Atum in tutta la sua semplicità, ma molte di queste slot egiziane di Play'n GO hanno un aspetto simile e talvolta si fondono l'una nell'altra. Tuttavia, la maggior parte di essi è piuttosto attraente se si tratta di poche decine e una sensuale melodia egiziana completa l'esperienza.

Il gioco si svolge su un pannello composto da 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento statiche. Tutte le vincite vengono pagate da sinistra a destra, ad eccezione delle vincite Scatter, e tutti i simboli paganti eccetto i due valori più alti e più bassi ne necessitano almeno tre per farlo. Questi tre simboli speciali pagano per due per una ragione. Uno slot moderatamente volatile, King's Masks ritorna al giocatore con un massimo del 96,28%, con i giocatori che scelgono scommesse da 20p/c a £/€100 per giro.

Tempo di pagamento, e qui raggiungiamo il totale di 11 simboli regolari, divisi tra 6 reali 9-A di valore inferiore, che valgono da 5 a 6,25 volte la puntata, e cinque pezzi di valore superiore. I bonus sono costituiti da cinque simboli riconoscibili dell'antico Egitto, che pagano da 12,5x a 37,5x la puntata per cinque di un tipo: valori decenti che possono essere aumentati da due diversi elementi moltiplicatori.

Maschera reale: slot Caratteristiche

V King’s Mask nemusí byť dlhý zoznam funkcií, ale sú to tie druhy, ktoré dokážu dodať solídny úder, ak a keď sa vznietia. Nástrojom pri vytváraní vzrušujúcich momentov King’s Mask je divoký symbol, ktorý pristane na akomkoľvek valci. Divoké symboly nielenže nahrádzajú bežné výplatné symboly, ale majú tiež až 500-násobok stávky na päťčlenný rad. A čo viac, keď sa vo výhernej línii použijú divočiny, vynásobia sa x2.

Giri gratuiti

Un'altra forma piramidale che vorrai vedere in King's Mask è il simbolo scatter nel gioco. Questo atterrerà anche su qualsiasi rullo e quando vengono mostrati 3, 4 o 5, i giocatori raccoglieranno 5x, 20x o 100x la loro puntata, oltre all'accesso ai giri gratuiti. Dopo aver attivato il round bonus, hai tre opzioni tra cui scegliere. Questi sono 15 giri gratis con un moltiplicatore di vincita x3, 10 giri gratis con un moltiplicatore di vincita x5 o 5 giri gratis con un moltiplicatore di vincita x10.

Maschera del Re: Verdetto Slot

Se lo studio significa saturazione del mercato di massa, quindi il rilascio di slot come King's Mask è un modo per farlo. Nel vuoto, il gioco non è affatto male. Ha un bell'aspetto, è perfettamente egiziano, offre funzioni di base ma altamente efficienti e spreme alcuni numeri invidiabili. Se qualcun altro avesse realizzato la Maschera del Re, sarebbe stato più facile essere meno critici. Ma non l'hanno fatto, e ho la leggera sensazione che Play'n GO lo abbia chiamato. Mi ha ricordato un attore che ha finito con l'intera faccenda della recitazione, ma alla fine delle riprese sta cercando di riscuotere uno stipendio - che potrebbe o meno aver imparato le battute. Play'n GO è stato sul blocco egiziano abbastanza volte da farlo esplodere nel sonno, cosa che sembra proprio che abbiano fatto loro.

D'altra parte, è crudele dirlo su ciò che è fisso, su come ti piacciono i giochi egiziani. Le funzionalità, sebbene di base, possono fornire buoni risultati; semplicemente in base a tutti i moltiplicatori possono essere inseriti. Mescola il moltiplicatore selvaggio con il grande moltiplicatore di vincita nei giri gratuiti e le vincite di fila possono essere piuttosto impressionanti. Oltre alla vincita massima del gioco di 10.000 volte la scommessa. È difficile scrollarsi di dosso la sensazione che sviluppatori affermati come Microgaming stessero rilasciando qualcosa di simile. Forse i giocatori che desiderano un'età più precoce del gioco d'azzardo online saranno entusiasti di trovarlo in un pacchetto così deliziosamente esotico.

Così tanti pro e contro contrastanti hanno reso King's Mask un gioco difficile da valutare. Non si può negare quanto tutto sia progettato in modo professionale, i componenti aggiuntivi sono tutt'altro che esagerati, ma possono ancora diventare balistici e le statistiche sono solide. Poi di nuovo, King's Masks sembra e si sente come molti giochi PnG e alla fine manca di un fattore x importante, non importa quanto splendore dorato possa esserci sullo schermo. Era difficile impedire alla mente di vedere tra le due impressioni. Ad ogni modo, quando tutto è stato detto e fatto, King's Mask è un gioco ben realizzato per i fan egiziani, ma è improbabile che ti rimanga davvero a lungo dopo averlo terminato. Non preoccuparti però, ce ne sarà sicuramente un altro presto.

Puoi provare più di 100 diversi giochi da casinò gratuitamente sul nostro sito web

Väčšina vývojárov softvéru pre kasína dodáva svojim hrám úvodný režim, ktorý dáva hráčom možnosť vyskúšať si automaty zadarmo. Praktický režim nevyžaduje registráciu a doplnenie účtu, pretože stávky sú uzatvárané s podmienečnými kreditmi. Demo verzie automatov v online kasínach sú teda určené pre hráčov, ktorí si hru najskôr vyhodnotia a porozumejú jej pravidlám. Rovnakú príležitosť majú návštevníci webu tiburecotrail.it.